FUUUUUU.... cioè quando non ti resta altro da fare!

Vi è mai capitato di non sapere dove sbattere la testa?
Di avere delle cose da fare ma altre vi si sovrappongono e dovete rimandare?
Oppure solo di provare una forte rabbia per qualcosa che non va per il verso giusto?

Bè ecco come mi sento quando provo cose del genere!


Sinceramente non saprei in qualche altro modo esprimere la rabbia e la frustrazione che alle volte si prova!
E questa immagine rende bene come ci si sente XD

Il soggetto non è mio! Il FUUUU come viene chiamato è nato sulle Chan (se ricordo bene) e avendo passato una giornata pesa, persa a compilare della cavolo di librerie che non ne volevano sapere di partire, quando poi ce l'ho fatta per liberarmi un po' ho fatto questa... cosa (XD) in zBrush.
Circa 40 minuti di lavoro... o meno... bo non lo so (intanto facevo anche altre cavolate).
Se qualcuno lo vuole mi chieda il file e glielo invio per posta elettronica.

Buon FUUUU a tutti!
Meglio un FUUUU che spaccare i mobili di casa XD

Alla prossima!

2 commenti:

Ryuk ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 23:21

Odo, postala su 4chan e poi facci vedere le reazioni xD
Altrimenti FUUUUUUUUUU

Odino ha detto...
24 novembre 2009 alle ore 20:09

Appena ho tempo di seguire gli sviluppi sulla chan lo posto!

Donazioni

My Menu'