X-RPG Builder 2D - aggiornamento 2

Eccomi con un altro aggiornamento su X-RPG Builder 2D.
Sembra che più sia stressato, più abbia mal di testa e meglio riesca a lavorare...
vabbè andiamo avanti.

Ho aggiunto la gestione degli altri 2 tile set utilizzati da RPG Maker VX, e cioè il tile set per le montagne e le foreste/erba (sempre di 2 celle orizzontali per 3 celle verticali) e quello per i muri/tetto (di 2 celle per 2 celle).
Questo è uno screen preso dal mio editor:

come si può vedere il risultato non è male, cioè almeno io ne sono abbastanza soddisfatto (c'è ancora da gestire qualcosa ma per ora può bastare, i dettagli li puntualizzerò più avanti).

Questo invece è il gioco in esecuzione nel progetto XNA

Gli npc in automatico sono solo come prova per il controllo delle collisioni.
Quella parte va ancora completata.

Lo sviluppo di X-RPG Builder (il mio rpg maker su xna) continua!

Alla prossima con altri aggiornamenti ^_^

Ciao
Odino

Pagina con il riassunto di quanto fatto fino ad ora (contiene tutti i post riguardanti questo progetto).

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