Fast Modelling 7 - GamePad

Cosa fare quando si è stanchi fisicamente, quando non avete voglia di fare un po' di fatica fisica, quando avete la testa che vi fa male, quando avete la mente assillata da pensieri che non pensavate di avere e che alle volte non vorreste avere?

Ma buttiamoci sulla modellazazione e vediamo di fare qualcosa...

Cosa si realizza oggi?
Avevo accando al pc un gamePad, quindi senza pensarci troppo su ho cominciato a modellare un cavolo di gamePad...

Devo dire che il design non mi piace per niente, poteva essere fatto meglio.
Avrei potuto avere anche un workFlow migliore...
Avrei potuto fare tante cose molto meglio, ma è andata così...
Tempo di realizzazione?
Direi circa 30 minuti, comprendendo controlli a forum e siti nel frattempo...

30 minuti in cui ho tenuto la testa occupata e in cui non ho pensato a nulla?
Magari... 30 minuti passati a modellare sto coso, sempre assillato da questo rumore di sottofondo che è la mia mente, ottenendo solo un qualcosa che mi convince poco e nulla...

Se avrò tempo e voglia vedrò di modificarlo e di fare un rendering (spero decente).

Alla prossima!
Sperando di essere più in forma...

0 commenti:

Donazioni

My Menu'