Fast Modelling 9 - Mecha

Quando sono preoccupato per qualcosa e non trovo modo di distrarmi o pensare ad altro (non posso studiare perchè le cose non mi resterebbero in testa) mi metto a lavorare a qualcosa.

Questa è l'ultima fatica (ancora incompleta) data dalla mia disperata mente!

Può darsi che sarà il nuovo lavoro per un bel WIP.
Si vedrà come va avanti.
Cosa ne pensate? Vi piace? Oppure come "stile" non va bene?

Sarà comunque servito a distrarmi?
No, affatto...
Il problema di riuscire a fare più cose contemporaneamente è che anche i brutti pensieri permangono. Solo il sonno forse mi darà pace, e ora mi sta venendo una grande voglia di dormire...

Alla prossima...

2 commenti:

Ryuk ha detto...
26 agosto 2009 alle ore 15:59

Per esser fatto "al volo", è una figata! Io forse avrei elaborato di più i piedi...aggiungendo una spaccatura a mò di tacco e qualche rifinitura per esempio.

Odino ha detto...
26 agosto 2009 alle ore 16:37

Eh ci pensavo anche io, ma dettagli simili li devo aggiungere con un altro programma, se no mi diventa troppo difficile fare i dettagli.
Solo che essendo proprio proprio fast non mi va proprio di mettermi a fare troppe cose ^^

Donazioni

My Menu'