Seifer Gunblade

In questi giorni proprio non so cosa fare per ternemi occupato.
Ho tanti troppi pensieri per la testa, ma al contempo tanta troppe cose che vorrei fare...
Non mi succedeva da tanto tempo, e devo dire che è frustrante non avere la possibilità di realizzare tutto quello che si vorrebbe nell'arco di un solo giorno.

Comunque proseguendo sulla retta via cominciamo a descrivere cosa ho fatto.

Ho notato che parecchi degli accesi al blog sono stati fatti ricercando "Gunblade" o come costruirne uno (magari fossi in grado di farne uno vero XD).
Quindi ieri sera (mentre guardavo qualcosa alla tv... mi pare aspettassi Wasabi :P) mi sono detto "Cosa potrei fare come lavoro sempre in tema Gunblade?".
Eh purtroppo di Gunblade ce ne sta solo uno!
NO INVECE! C'è anche quello di quel maledetto ed antipatico di Seifer -.-

E allora non ci ho pensato troppo su, ho trovato una cavolo di immagine (a bassa risoluzione -.-) e mi sono messo a modellarlo!

Come forma è certamente più semplice rispetto al Revolver di Squall, con meno dettagli direi.
Poi avendo un'immagine a bassa risoluzione non ho potuto mettere tutti i dettagli che avrei voluto ?_?
Il risultato però non mi dispiace (per averci lavoraro al massimo un'oretta).

Come si può vedere è molto più semplice.
E mi chiedo come facesse Seifer a tirare quelle pizze tremente impugnando questo affare a mo di pistola e con una mano sola :O
Almeno quello di Squall lo si poteva usare a 2 mani e aveva una forma più a spada che a pistola...
I misteri della vita! :O

Poi devo dire che il modello "pistola automatica" mi piace poco, poi come ho detto, non ho potuto particolareggiare molto: anche così sono andato abbastanza a fantasia.
E anche usando una foto di una pistola automatica non posso mettere troppa roba che non "esiste" nel progetto gunblade, anche perchè dopo non tornano forme e posizioni.

Poi mi sono detto "E a metterli assieme entrambi come rende il tutto?"
Ecco a voi :)

Diaciamocelo....
Il gunblade di Seifer a confronto con quello di Squall sembra un coltellino svizzero XD
Dai quello di Squall è troppo più bello e massiccio!
Credo che l'unica arma che ispira più potenza sia la Buster Sword di Cloud :P

Bè come al solito spero vi piaccia, e se avete delle critiche da fare, anche sulla forma e sui dettagli dei modelli ditelo che provvedo a cambiare e a modifcare!

Inoltre una piccola richiesta: se qualcuno trova delle foto ad alta definizione del gunblade di Seifer me lo può dire? In questo modo potrò aggiungere altri dettagli :)

Eccovi i link per le immagini ad alta risoluzione :)
Seifer's Gunblade
Both Gunblade

2 commenti:

Anonimo ha detto...
26 agosto 2009 alle ore 00:56

Da buon amante di Final Fantasy non ho potuto far altro che ammirare le tue opere :)

Complimenti.

Odino ha detto...
26 agosto 2009 alle ore 10:53

Grazie mille :)
Sono contento che piacciano, per quanto ancora abbia da migliorare U_U

Donazioni

My Menu'