After the Ragnarok

Bello il Ragnarok.
Battaglie, urla di guerra, sangue onvunque... e allora perchè devo finire divorato da quella bestiaccia di Fenrir -.-

Ok dopo questa inutile divagazione mitologica, dovuta alla fame, credo si possa passare alla cose serie.

Il Ragnarok è la fine di ogni cosa. Tuttavia dopo la fine di ogni cosa non si può che ricominciare da capo.
È così che vedo questo blog che ho deciso di aprire, come una possibile rinascita dopo un lungo periodo di inattività.

Avevo intenzione di aprirlo molto prima di adesso, addirittura avrebbe dovuto partire verso i primi di Marzo, ma per problemi di varia natura (dagli esami universitari a problemi di malattia) trovo solo ora il tempo di far partire il tutto.
Poi come dice il buon Murphy, i problemi non vengono mai da soli.
È strano come questa cosa sia vera (purtroppo). Ma non ci può di certo arrendere, quindi si deve andare avanti.

Tornando al blog, ho deciso di aprirlo per condividire, con chi avrà la sfortuna di leggere queste parole, i miei lavori e, perchè no, i miei pensieri ed impressioni sulle cose più disparate.

Direi che per ora è tutto.
La comunicazione di servizio è stata fatta. Chi si vuole arrischiare a leggere le parole di una vecchia divinità pagana decaduta sappia che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali effetti collaterali, come perdita di capelli, aumento di peso, perdita di memoria, attacchi schizzofrenici o crisi isteriche, etc

Saluti da Odino e a presto.

5 commenti:

Angie ha detto...
6 aprile 2009 alle ore 17:15

Ecco la prima sfortunata capitata qua.

Quindi tutti i miei acciacchi sono colpa tua!
aaahh bene bene, mi fa piacere -.-
te la farò pagare!!! GRRR!!!!

maledetto Odino vedi di lavorare sfaticato!
io son qui che aspetto di criticare pesantemente tutto quello che fai!

PRRRRRRRRRR
Angie

Fedexx2 ha detto...
6 aprile 2009 alle ore 17:59

ciao testolone ^_^

Vanna ha detto...
6 aprile 2009 alle ore 19:45

Ciao FRONTONE!

:D ti metto fra i watch

Ryuk ha detto...
6 aprile 2009 alle ore 22:33

Oplà, eccone un altro da addare ai feed. :D
Saluti a te Odino!

Odino ha detto...
8 aprile 2009 alle ore 11:00

Grazie a tutti gente :D

Donazioni

My Menu'