Fast Modelling 1 - Testa in LightWave

C'è chi fa degli sketch su un foglio di carta.
C'è chi gli piace scattare delle foto.
Bhe io non ho ne le capacità per fare un bel disegno, ne ho la possibilità di fare delle foto quando mi pare.

Diciamo che questi sono i miei sketch.
Ogni tanto mi capita di da un'occhiata alla cartella dove ho buttato le centinaia di immagini che ho raccolto in tanto tempo.
Ci sono le cose più disparate, le più strane.
Ogni tanto piglio spunto da qualcosa che è li dentro per tirarne fuori qualche lavoretto.
Ecco quello che è uscito oggi:


Ci avrò messo circa 2 ore e mezzo a fare il tutto. Proprio come uno sketch, solo un po' più lento.

Spero vi piaccia.

Alla prossima!

2 commenti:

Angie ha detto...
8 giugno 2009 alle ore 00:10

sembra un ottimo esercizio! :)

Odino ha detto...
8 giugno 2009 alle ore 10:06

Grazie mille :)
Adesso appena ho fatto qualche progresso posterò l'evoluzione di questo esercizio.

Donazioni

My Menu'