Fast Modelling 2 - Gatling in LightWave

Ogni tanto mi piglia il pazzo, e comincio a modellare alla "do coio coio".
Qualche volta va bene ed esce fuori qualcosa di decente, qualche volta no.

Questa volta mi è andata bene.
Cioè si può fare molto meglio lo so, ma per un qualcosa fatto in fretta e furia, mentre guardavo un filmaccio alla tv (mi pare Baby Birba o qualcosa del genere...ma quante volte lo avranno passato O_O), e mentre studicchiavo un po' (cioè ogni tanto staccavo la testa dal libro e facevo qualche modifica al modello) non mi posso lamentare più di tanto.
Credo di averci messo si e no due ore (comprese tutte le distrazioni eh XD)
Ecco a voi:
Questa volta ho cercato di fare un Gatling. Mi hanno sempre ispirato violenza e potenza come armi. Certo ca migliorato, ma credo ci si possa tirar fuori qualcosa di bello :D
Se poi riesco credo che unirò questo modello a quello del bestione che ho fatto qualche giorno fa...
Chissà cosa potrei creare :P

Alla prossima!

0 commenti:

Donazioni

My Menu'