LightWave - Cartoon soldier

Un altro lavoro è finito...
O almeno è finito per me. Oramai è entrato nella parte della mia mente che fa parte di quelle cose che non verranno più toccate.

Mi sono deciso oggi, a mettermi a fare un po' di prove per il rendering.
Prova qua, prova la (e tra un render e l'altro studiavo per l'esame) sono riuscito a raggiungere un risultato soddisfacente (almeno per me e per la voglia che avevo di completare il tutto).

Ho tolto poi gli elementi strani, che facevan tanto androide o simili, che avevo aggiunto precedentemente.
Potevo fare di meglio lo so:
- la pelle non è proprio venuta benissimo
- potevo creare una barba/capelli/sopracciglia migliori
- rendere migliore l'espressione
- per li occhiali idem come sopra

Però come ho detto stavo finendo la voglia di lavorarci, considerando poi che il pc non ce la fa a renderizzare bene scene troppo sofisticate (con conseguente spegnimento a stronco del computer, seguito da eresie lanciate da parte mia).

Ecco poi a voi una vista totale del personaggio e del gatling:
Per essere in stile cartoon non mi pare poi tanto male.
Lo so cosa state pensando: si lo so che ha la pancia!
Ci stava bene la pancetta :P


Come sempre sono "poco soddisfatto" perchè so che volendo potrei fare molo meglio.
Ma dato il periodo strano, e tanti altri motivi, non posso lamentarmi troppo...

Spero vi piaccia!

Alla prossima!

0 commenti:

Donazioni

My Menu'