Gunblade Rebirth - The end

Finalmete il lavoro è giunto a termine.
Non ci posso credere neanche io ma invece è così.
E' completo e pronto per la produzione e vendita di massa!

Battute a parte il Gunblade è finito.
Come avevo detto avevo ancora da aggiungere dei particolari, dei dettagli per completare il lavoro.
Una cosa che ho voluto realizzare è stata la testa del Griever appesa alla catenina. La testa originale che c'era non mi piaceva più di tanto, però ricordavo che il Griever raffigurato nella collana (che ho :P) aveva una forma diversa, e che aveva una parte che somigliava ad una croce.
Dopo aver cercato il disegno sul Web, e dopo un po' di lavoro ecco a voi il Griever!
Non ho voluto mettere troppi dettagli, anche perchè ce ne sarebbero tanti da mettere, ma ho preferito non esagerare. Già il mio povero pc ha fatto fatica a renderizzare queste immagini :(
Mi si è anche spento diverse volte durante la fase di rendering (con bestemmie allegate da parte mia, se considerate che un render non mi durava mai meno di 10 minuti...)

Dopo il Griever sono passato ai proiettili nel caricatore.
Per questi è stato facile, in fondo sono solo dei cilindri ^_^

E' stato più complicato impostare il render dei bossoli che crearli.
Ma non pensate che faccia le cose a metà...
I proiettili sono completi! Bossoli e testa dei proiettili! Bossoli dorati, proiettili cromati!


Bè, che dire ora...
Il lavoro è finito. Mi sono divertito. H avuto una scusa per rimettere mano su un programma che per motivi di studio non riusavo da molto tempo.
Ho bestemmiato contro il mio portatile per il fatto che non ce la faceva a fare il rendering. Infatti se notate qualche immagine non ha l'antialiasing.
E ora vi lascio con le ultime 2 immagini!


Spero vi piacciano :)



Per l'immagine in alta risoluzione: Gunblade

Se avete qualche altra idea da propormi sono qua.

Ringrazio:
Angie, che dandomi dello sfaticato mi ha spinto a lavorare di nuovo!
Ryuk, che mi ha dato l'idea iniziale di rifare il Gunblade!
Mio cugino, che giocando ora a FF8 mi ha assillato con le sue domande e mi ha spinto ancora di più a lavorare!
William Vaughan, per i suoi tutorial su Lightwave, i quali sono una fonte infinita di trucchi e insegnamenti!

Alla prossima! :D

3 commenti:

Angie ha detto...
2 giugno 2009 alle ore 14:25

hai fatto passi da gigante direi!
cazo che meraviglia!!! *_*

e pensare che è tutto merito mio!!!

Brava Angie, brava, sono proprio fiera di te!! *pat pat*

Ryuk ha detto...
2 giugno 2009 alle ore 16:08

Spettacolo, veramente bello! Ti sei proprio dato da fare!
Vabbè, non serviva ringraziarmi visto che non m'è riuscito di trovare immagini decenti...bisogna ringraziare te per averci fatto questa perla!

Odino ha detto...
2 giugno 2009 alle ore 17:16

Grazie a tutti ^__^

@Angie: infatti ho ringraziato per la spinta lavorativa ^^

@Ryuk: io ringrazio per il fatto di avermi fatto tornare la voglia di lavorare!

Spero di fare presto altri lavoretti, sperando di produrre altra robetta decente :)

Donazioni

My Menu'