Vecchi lavori pt5 - The end

Eccomi qua con l'ultima mandata dei vecchi lavori!
Questa è prorio la fine. Dopo di questi o mi metto a lavorare seriamente o non c'è più niente da vedere ?_?


Sono sempre realizzati in LightWave.

Cominciamo con un altro ritorno dal passato

Little Shark 2:
Anche qui ho riusato il vecchio modello dello squalo per delle prove di rendering in toon-stile o come volete chiamarlo.
Questa volta ero molto più soddisfatto del risultato, anche se mi ero ripromesso di fare altri studi sui vari stili di disegno che si potevano ottenere...
Ma chi ci si è più rimesso...
Mi manca il tempo purtroppo ?_?

Vash The Stampede Revolver:
Questo è un tributo al grande Vash The Stampede!
Il tifone umanoide!
Insomma lui!
Un personaggio che ho amato per il suo spirito e per la sua personalità :D
Mi sono rilassato un mondo a fare il revolver, a studiare come è fatto.
Anche qui realizzai diversi render, ma ho ritrovato solamente quello in stile toon e l'altro più normale.
Ammetto che questo è uno dei lavori a cui sono più affezionato, e il cui risultato mi ha dato grande soddisfazione.
Ci sono stati momenti, come quando ho dovuto realizzare il tamburo del revolver, in cui pensavo che non sarei riuscito a portarlo a termine con successo (come mi e successo per il gunBlade v2 ?_?), ma piano piano ci sono riuscito!

Ok. Credo sia tutto.
Come sempre dilettatevi con forti critiche se volete :D

Chiudo qui questa visita nel passato di questa divinità che tentava (e tenta ancora XD) di avvicinarsi al mondo della grafica 3D e della programmazione.

Alla prossima!

4 commenti:

Angie ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 20:01

Simpatico lo squaletto :D

però il Revolver è perfetto! O_O

Odino ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 20:05

lo squaletto è sempre stato uno dei miei lavori più bellini (io lo chiamavo "puccio-shark" XD).

Eh si con il revolver feci proprio un lavoro niente male.
Peccato che non sono riuscito a trovare cosa c'era scritto sulla canna della pistola altrimenti avrei aggiunto anche quello come dettaglio!

Ryuk ha detto...
2 giugno 2009 alle ore 16:06

Il revolverone di Vash è bellissimo! Se ritrovo qualche immagine ti dico se c'era scritto qualcosa o meno sulla canna...

Odino ha detto...
2 giugno 2009 alle ore 17:16

Grazie mille!
se ritrovi qualcosa mi fa un piacerone ^_^

Donazioni

My Menu'