Gunblade Rebirth - Wip1

Mi hanno dato dello sfaticato perchè non posto lavori nuovi...
Ed è vero, alle volte lo sono, anche se il più delle volte è dovuto al fatto che non ho tempo per dedicarmi a qualche lavoro 3D per via del progetto per l'università (per chi non lo sapesse sto sviluppando una versione semplificata del torrent... il tutto in JAVA! ARGG).

Quest'oggi però non posso continuare a lavorare al progetto, dato che devo testarlo in rete, tra più host... e non ho ora la possibilità di fare ciò (tnk a chi mi non fa usare il suo PC).
Così mi sono detto "facciamo qualcosina, tanto per distrarmi ed impedire allo stress di farmi venire il mal di testa".
Mentre cercavo l'ispirazione, con delle canzoni random in sottofondo, parte Liberi Fatali...
Ah quanti ricordi :D

E ZAK ecco un fulmine a ciel sereno che mi trapassa il cranio (quando torno su Thor mi sente, eccome se mi sente!).
Perchè non rifare il Gunblade di Squall!
Di solito non tendo a rifare vecchi lavori, ma per questa volta volevo fare un'eccezione.

La canzone non ha fatto in tempo ad arrivare al ritornello "Fithos Lusec Wecos Vinosec" che avevo già deciso.
Mi sono messo all'opera: cercato e trovato in meno di 10 minuti un'immagine a risoluzione decente che mi facesse da riferimento per il modello, e poi naturalmente anche altre per avere qualche dettaglio che non si vedere dalla reference principale.
Si solito ci si basa su una reference principale per dare la forma principale, e poi su altre immagini per i dettgli.

Dopo circa un'oretta di lavoro è stato questo il risultato:

Però mi dispiace ma per questa sera non ho più ispirazione (speriamo in domani).

Che ve ne pare?
Spero vi piaccia. Non è finito eh, infatti al posto del tamburo ci ho messo un cilindro (mi serviva qualcosa per vedere il volume). Manca ancora il grilletto della pistola, ed alcuni dettagli sull'impugnatura.
Già piango per quando dovrò fare il tamburo. So che ci bestemmierò!

Una domanda: qualcuno di voi ha una buona immagine del leone (o Griever non ricordo bene) in bassorilievo sulla lama? Non sono stato cane di trovarla.
Se la trovate voi mandatemela please ^_^

Renzokuken! -> Cuore di pietra! (ah che ricordi! :D)

Alla prossima!

2 commenti:

Angie ha detto...
22 maggio 2009 alle ore 00:22

>Mi hanno dato dello sfaticato perchè non posto lavori nuovi...

ehm...mi sento chiamata in causa :asd:

azzz che bella Liberi Fatali...proprio oggi m'è capitato tra le mani il cd delle OST di FF
mi hai fatto venire voglia di riascoltarlo :asd:

aaah che ricordi davvero...quanto ho amato sto gioco mamma mia...
oddio non mi far tornare voglia di giocarci per l'ennesima volta ti prego *_*

tornando al gunblade
sta venendo bene :sisi:
se mi capita l'immagine che ti serve te la farò avere!

notte e buon lavoro!

Odino ha detto...
22 maggio 2009 alle ore 08:54

Grazie, ma colpa non è solo tua ^^
e comunque centra mio cugino piccolo con la scelta di rifare il gunblade, dato che lui sta giocando ORA a FF8 e mi considera il luminare di casa su Squall e co XD.

Quindi tra parlare con lui e ascoltare Liberi Fatali la scelta è stata obbligata.
E sta tornando pure a me la voglia di giocarci ASD

Donazioni

My Menu'