Vecchi lavori pt2

Eccomi qua per la seconda mandata delle mie vecchie creazioni!
Alle volte mi capita, guardandole, di pensare: "ma le ho fatte veramente io?", "ma come ho fatto a fare questo?"
Mi capita anche con il codice che programmo :P

A voi vi capita mai di non riconoscervi nelle vostre creazioni, lavori od elaborati?
Quando poi guardo lavori che sono stati importanti, che mi hanno dato una soddisfazione, mi da una sensazione strana, quasi di non riconoscermi, e mi ritrovo parecchio cambiato anche se non lo pensavo.

Dopo le chiacchiere ecco qualche altro render!

Hammer:
Fatto con SoftImage.
Questo credo venga dal periodo in cui giocavo a Lineage II (all'epoca mi ci divertivo, ora non credo ci riuscirei più...).
Tutto sommato non mi dispiace come lavoro, anche se credo che avrei potuto fare molto di meglio!

The Drake and the Moon:
Fatto con SoftImage, post in PhotoShop.
Questo è uno di quei lavori a cui sono più affezionato!
Mi ha preso tanto tempo, passione ed energie. E alla fine (anche se come sempre non sono mai pienamente soddisfatto) mi ha lasciato contento.
Doveva essere un lavoro per un contest mi pare (anche se poi, come è naturale, non ho vinto... so noob io!).

Little Shark:
Fatto con Softimage.
Questo è il risultato di un tutorial per 3D Studio Max (che potete trovare a QUI) solo che l'ho fatto con un altro SW.
Anche questo non credo mi sia venuto malaccio, anche se quell'occhio fa veramente paura XD

Alla prossima gente, con nuovi-vecchi lavori ^__^
Sentite liberi di stroncarmi XD

Ciauz!

5 commenti:

Vanna ha detto...
11 maggio 2009 alle ore 11:40

Ebbravo mozzo zozzo!

Ryuk ha detto...
11 maggio 2009 alle ore 13:46

A me è sempre piaciuto parecchio il drago :D

Odino ha detto...
11 maggio 2009 alle ore 14:41

Grazie a tutti :D

Anche a me il draghetto è sempre piaciuto, anche perchè mi è costato tanta fatica :)

Angie ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 12:30

si vabbè mobbasta con i lavori vecchi brutto sfaticato, così non vale! :D

;)

Odino ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 13:42

Eh mi dispiace ma per ora ho solo lavori vecchi da postare :(
ho poco tempo da dedicare al 3D ?_?

Donazioni

My Menu'