Vecchi lavori pt4

Eccomi (lo so di nuovo) con un'altra mandata di vecchi lavori!
Qui però ci stiam avvicinando al presente, e forse si vede un qualcosa in più, forse un pizzico di anima in più...

Ok ora mi devo spiegare come si fa mettere l'anima in un render... mica lo faccio a mano il disegno XD
Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi sa tenere in mano una matita e fare dei bellissimi disegni, cosa che io non riesco a fare. Loro si che ci mettono l'anima in quello che fanno!

Mjolnir & Mjolnir Ultimate version:
Realizzato in Softimage.
Questo è un tributo all'arma di uno dei personaggi Marvel che mi più mi piace: Thor.
Solo che di Thor ne esistono varie versioni (una per ogni versione dell'universo Marvel), ma nessuno di loro va a giro senza il suo fidato Mjolnir.
Quello piccolo è la versione classica, mentre quello grande è la versione dell'universo Ultimate.

Questa era l'ultima immagine che ho trovato dei lavori fatti con Softimage.
Ora si passa LightWave!

Drake:
Qui ho riusato il vecchio modello del drago (quello con la luna dietro) per una prova di un render in stile carboncino.
Non è venuto proprio bene ma mi piace lo stesso!
Avevo trovato il tutorial su Computer grafica: tecniche & applicazioni, e volevo provarlo su un soggetto un po' più complesso di una sfera, e quindi ho ripescato lui ^_^

Per oggi è tutto!
Spero vi siano piaciuti :)

Alla prossima!

2 commenti:

Angie ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 19:55

ecco, gli Ultimate son sempre esagerati XD

bello il render a carboncino!

Odino ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 20:03

Eh si gli Ultimate per certi versi esagerano sempre ^^
ma che ci possiamo fare, ancora devono crescere XD

Lo stile carboncino appena ho tempo voglio riprenderlo, ci si poteva fare della robetta interessante!

Donazioni

My Menu'