The Wonderful wizard of OZ pt3

Eccomi qua!
E questa volta non con una lamentela contro Eclipse...
Sono qua con un nuovo lavoretto ispirato al mago di Oz!
Questa volta è toccato al boscaiolo meccanico :)

Non ho voluto usare ZBrush per questo modello, quasi a fare un ritorno alla origini della modellazione, quando non conoscevo il software di scupting, e mi davo da fare con la modellazione poligonale!
Certo mancano tanti dettagli, ma non credo che sia venuto malaccio (spero...)






Mi sono reso conto della mia incapacità di fare un render decente... devo dedicarmici molto,e studiarmi qualche guida.

Alla prossima!

2 commenti:

Angie ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 11:05

ahahahahah che bei baffoni!! XD XD XD

oh ma quanti programmi 3D sai usare?? mannaggiattè :D

Odino ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 13:50

I baffoni così quasi quasi me li faccio crescere anche io :P

Più che "usare" direi zazzicare.
Anche perchè non è che ne conosca benissimo uno. Anche se ultimamente mi dedico solo a 2 (LW e ZB)

Donazioni

My Menu'