Vecchi lavori pt1

Cercando del file nei meandri del mio HD, sono incappato in settori e zone che non venivano lette da eoni! Dopo aver tolto la polvere e le ragnatele accumulate (compreso il mega ragnone), ho ritrovato con mio sommo piacere alcuni dei miei vecchi lavoretti.
Non sono nulla di che, ma ho deciso di condividerli con voi :)

Questa è la prima parte dei miei vecchi lavori.
Spero vi piacciano lo stesso.

Silver Surfer:
Creato con SoftImage.
Come personaggio mi è sempre piaciuto SS :D
quindi (nella mia incapacità creativa) decisi di fargli un tributo!




Gunblade:
Sempre creato con SoftImage (se ricordo bene).
Chi di voi ha giocato a Final Fantasy 8?
Chi non l'ha fatto recuperi ^_^
Come si può dimenticare il filmato introduttivo del gioco, dove il buon caro vecchio Squall agita questa fantastica arma :Q...
Un piccolo tributo a questo gingillo, anches se dopo averlo finito 3 volte non sono ancora riuscito a capire come cavolo facesse a sparare... mha i misteri della vita!

Robottino:
Sempre con SoftImage.
Non chiedetemi da dove viene questo coso che ha partorito la mia mente malata!
So solo che lo adorerò sempre :D





Per ora la prima mandata è finita.
Se volete lasciare commenti, stroncate pure :D
Appena ne trovo altre le posterò!

Alla prossima :D

4 commenti:

Ryuk ha detto...
7 maggio 2009 alle ore 16:03

Il gunblade è stiloso!
Ne vogliamo una versione perfezionata e texturizzata :D

Odino ha detto...
7 maggio 2009 alle ore 16:05

considera che quello era fatto tutto ad occhio, senza riferimenti precisi (se non le immagini dei filmati mi pare).
Se mi trovi delle foto in alta risoluzione vedo cosa posso fare *_*

Angie ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 12:09

il gunblade è meraviglioso!!!
non fare lo sfaticato, su Google immagini ne trovi di reference! :D

ps. figo anche il SS e il robottino :D

Odino ha detto...
14 maggio 2009 alle ore 13:48

Vorrà dire che mi metterò alla ricerca di immagini :P

SS è un personaggio che adoro ^^
anche se non è che sia proprio riuscito benissimo.

Donazioni

My Menu'