Vecchi lavori pt3

Per la vostra gioa (almeno spero XD) torno con altre immagini, pescate dai remoti anfratti del mio HD.

Questa volta sono tutte immagini collegate tra loro da un tema unico: Bleach.
No, non è una smorfia o un versaccio, ma è un manga, anche abbastanza carino.
Tutti questi lavori sono stati fatti quando leggevo Bleach e mi appassionava parecchio, mentre ora devo dire che non emoziona più di tanto (ma si continua a leggerlo solo per tenersi aggiornati con la storia nella speranza che si riprenda per bene).

Sono tutti "tributi" alle armi dei personaggi, realizzati con Softimage.

Zangetsu:

Spadina semplice semplice, non c'è molto da dire qua...




Tensa Zangetsu:
Ecco questa mi ha dato un po' più di filo da torcere.
L'impugnatura era molto più elaborata, al contrario della lama e dell'elsa.
Mi sono poi divertito ad usare le simulazioni di gravità e collisione per creare e posizionare la catena ^^

Ryumon HoozukimaruToon:
anche questa merita una piccola spiegazione.
Al contrario di quanto si possa pensare, l'oggetto principale non è il personaggio ma quelle piccole cose che tiene in mano!
Fare tutto ciò mi ha fatto tirare non poche eresie.
Creare le lame non è stato difficilissimo, ma creare quei ciuffi rossi si: ci ho speso un sacco di tempo con le simulazioni con Cloth o simili (ora non ricordo) e non mi sono venuti manco bene.
Anche gli anelli delle catene mi hanno fatto faticare, anche se poi ho risolto come con la catenina della spada sopra.

Dopo questa serie di armi bianche vi saluto.
Come sempre sentitevi liberi di infierire! :D

Alla prossima!

3 commenti:

Angie ha detto...
16 maggio 2009 alle ore 19:38

Zangetsu: beh si certo che ci vuole...la so fare anche io a occhi chiusi e con una mano dietro la schiena U_U

Tensa Zangetsu: cacchius!

Ryumon Hooztkkgghhsticazzz: ellamiseria si può sapere perchè i jappi son sempre così esagerati con le lame?!?!? XD XD XD

magari un giorno me lo leggo sto Bleach :)

ora però posta roba nuova sfaticato! XD

Ryuk ha detto...
18 maggio 2009 alle ore 16:23

Carini i modelli. Io però sconsiglio di leggere Bleach, è un manga molto carino all'inizio ma finisce ben presto per scadere nello shonen bimbominkioso...Personalmente ho finito per odiarlo.

Odino ha detto...
18 maggio 2009 alle ore 16:29

@Angie: Be come ho detto non è che siano dei lavoroni :)
ma per ora non ho nulla da postare :(
Il progetto per l'università mi porta via tutto il tempo.

@Ryuk: come ho detto all'inizio era veramente carino, ma adesso è un po' noisetto e mi sta annoiando.
Lo leggo solo per abitudine...

Donazioni

My Menu'