Gunblade Rebirth - Wip3

Incredibile ma vero.
Si sta facendo passi avanti con questo Gunblade.
E mi sta piacendo talmente tanto che tra poco cerco un Garden a cui iscrivermi!
Voglio il diploma da Seed, e voglio andare a giro con il Gunblade, tanto mi entra in una tasca (vediamo chi indovina perchè :P)

Dopo questa uscita vediamo di aggiornarci.

Allora: la fase di modellazioneè quasi finita, per cui sto cominciando a fare degli esperimenti di rendering.
Sono solo delle prove, sperando poi che il risultato finale sia molto migliore.

Mi riesce ancora poco creare dei buoni effetti di riflessione, ma credo che piano piano possa riuscire nel mio intento. Almeno spero...
Come sempre ho poco tempo per lavorarci, e considerando che ci lavoro si e no un'oretta al giorno non è malaccio.

Ecco a voi una carrelata di render ^_^
Questo è proprio la prima prova che ho fatto.
Infatti si vede che non è un grachè. Mi serviva più che altro per vedere come era venuto il lavoro nel complesso. E tranne qualche differenza non mi lamento troppo.

Queste due già sono più elaborate. Forse non si nota molto la differenza, ma il procedimento che c'è dietro è completamente differente rispetto a prima.
Si nota qualche miglioramento,infatti ha già un aspetto leggermente più metallico e luccicoso, ma ci devo ancora studiare.
Come si può notare mancano ancora i proiettili nel caricatore.
Eh ho, mica si a va giro con un'arma simile carica. I proiettili si mettono solo durante un combattimento... oh cavolo un Archeosaurus O_O FILAREEEE!
Manca anche la catenina e la testa del Griever.
Ma si vedrà di porre rimedio a tutto questo.

Spero vi piaccia, e se non vi piace stroncatemi pure.

Scusate ma questo Archeosaurus ancora mi sta inseguendo. E mi risulta difficile scrivere ed intanto impedire che mi magni.
Alla prossima!

Se, sempre che non mi abbia magnato prima ?_?

2 commenti:

Angie ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 19:59

secondo me non ti prendono in nessun Garden.. :nono:

Odino ha detto...
31 maggio 2009 alle ore 20:04

accidenti e io che speravo di si :(
vabbè io la domanda di iscrizione la faccio lo stesso!

Donazioni

My Menu'