Gunblade Rebirth - Wip4

Altro progresso con la "costruzione" del Gunblade.
Come ho detto pian piano si migliora.

Pensando a cosa potesse esserci di sbagliato nel modo in cui renderizzavo il metallo nell'altra prova, mi sono deciso a ricontrollare per bene come avevo impostato il node editor, e come avevo costruito l'albero dei nodi.

Con mia somma sorpresa mi sono reso conto che il valore del glossines (che entra in gioco nell'effetto di specularità) era impostato ad un livello troppo alto.

Riaggiustato quello, e con qualche piccola modifica ho raggiunto questo risultato:
Sono soddisfatto a punto tale che non penso continuerò a fare ulteriori prove per il texturing (se non in futuro).
Quindi mi dedicherò da ora ad aggiungere tutti quei particolari che mancano.

Ditemi come vi sembra l'effetto metallico, se vi piace o se cambiereste qualocsa.

Alla prossima!

4 commenti:

Angie ha detto...
28 maggio 2009 alle ore 15:33

bravo bravo...ma magari se posti un'immagine un attimino più grande di una thumbnail ti dò un parere XD

Odino ha detto...
28 maggio 2009 alle ore 15:53

Cavolo non me ne ero accorto O_O
sto invecchiando...

Comunque ho sistamato!

Angie ha detto...
28 maggio 2009 alle ore 15:59

ecco, ora si!

che bella...direi che hai raggiunto un ottimo risultato!

Odino ha detto...
28 maggio 2009 alle ore 16:03

Grazie :)
Spero di fare ancora meglio la prossima volta (senza sbagliare link però...)

Donazioni

My Menu'